Serie A: Nicolò Melli torna all’Olimpia Milano

PUBBLICITA

Basket Serie A– Dopo sei anni e due stagioni non semplici in NBA, Nicolò Melli torna a vestire la maglia della Olimpia Milano.  “Avevo detto che era un’arrivederci – ha sottolineato l’azzurro, che parteciperà ai Giochi di Tokyo -, torno diverso come giocatore grazie alle belle esperienze fatte all’estero, sono felice”. Firmato un contratto di tre anni.

L’Olimpia Milano ha annunciato di aver raggiunto un accordo per tre anni con Nicolò Melli, in arrivo dai Dallas Mavericks dopo due anni in NBA tra New Orleans e Mavs. Per l’azzurro – che parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale – si tratta di un ritorno dopo le stagioni passate a Milano dal 2010 al 2015.   Queste le sue parole:

 

“C’è ovviamente molta felicità nel ritrovare dopo sei anni un club che ha rappresentato tanto nella mia crescita: qui sono arrivato ragazzino, qui ho giocato le prime sfide ad alto livello, qui ho ottenuto il primo indimenticabile successo, lo scudetto. Torno diverso come giocatore, grazie alle belle esperienze ad alto livello fatte all’estero,e anche alle vittorie conquistate con altri club. È diversa anche Milano, rispetto a quella dalla quale sono partito: nei giocatori, nello staff tecnico, nella dirigenza stessa, che insieme alla proprietà vorrei ringraziare per quanto fortemente mi hanno cercato e voluto. Di immutato, però, ci saranno lo spirito vincente di una società che aspira sempre al massimo e la passione di una tifoseria che non vede l’ora di essere di nuovo al fianco della sua squadra: anche per queste ragioni, tornare dopo sei anni è molto stimolante”.

 

http://gty.im/1138933848

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA