Il Bayern si laurea campione d’inverno con la vittoria maturata nei secondi 45’ sulla matricola Ingolstadt che ha resistito per più d’un ora prima di capitolare.
Vincono solamente il Bayer Leverkusen 5-0 al Borussia M’gladbach, l’Hertha Berlino 4-0 in casa del malcapitato Darmstadt e l’Hoffenheim in casa 1-0 sul Hannover.
GERMANIA – Con la vittoria sulla matricola Ingolstadt, il Bayern Monaco si laurea campione d’inverno con ancora 90’ da giocare prima della pausa invernale in Bundesliga. La squadra di Ralph Hasenhüttl resiste più di un’ora prima di capitolare sotto i colpi di Lewandowski al 65’ e Lahm al 75’.
Vittoria per l’Hertha Berlino che vince in casa del Darmstadt con la doppietta di Ibišević e le reti di Plattenhardt e Salomon Kalou salendo così al terzo posto in classifica con 29 punti scavalcando il Wolfsburg fermato sul 1-1 casalingo dall’Amburgo. Müller per gli ospiti, mentre il pareggio è di Arnold per i padroni di casa.
Vince il Bayer Leverkusen alla BayArena 5-0 sul Borussia M’gladbach con la tripetta di Hernández più che mai bomber della squadra e la doppietta di Kießling e l’Hoffenheim che in casa batte il Hannover con l’unica rete di Schmid al 30’.
Finiscono in parità Mainz e Stoccarda 0-0 e Weder Brema e Colonia 1-1 con i gol di Vestergaard per il Weder e Švento per il Colonia.