Il bellissimo messaggio di mister Gaetano Favara
Non è nel mio stile lasciare in corsa d’opera un lavoro iniziato, come non è altrettanto da me non rispettare i principi e valori morali della vita.
Il calcio è uno sport che appassiona milioni e milioni di persone, sicuramente non lo è per la società del Canicattini calcio nella figura del Presidente e delle istituzioni completamente assenti a quello che doveva essere un progetto sportivo importante per il rilancio del calcio a Canicattini.
Da circa due mesi e mezzo la squadra, compreso lo staff è stata totalmente lasciata allo sbando,nonostante solo risultati positivi, dimenticando accordi ed impegni assunti nei confronti degli stessi.
Ieri la squadra è scesa in campo per l’onore di chi tiene veramente alla propria faccia e alla maglia che indossa, per qualcosa che in queste categorie devi tenere dentro…. quel qualcosa che si chiama passione. Nello stesso tempo non si vuol far credere che si abbia a che fare con dei mercenari, anche perché in queste categorie si gioca per un simbolico rimborso spesa.
Concludo ringraziando i tifosi veri del canicattini, il magazziniere Maurizio( persona speciale ) e tutti i giocatori che hanno continuato a fare il proprio compito fino ad oggi, ma purtroppo non ci sono più le condizioni per poter andare avanti!Fonte Foto-Facebook