Benevento-Juve Stabia: a poche ore dal calcio di inizio

PUBBLICITA

Poche ore al calcio di inizio: i tifosi di entrambe le squadre sono in fibrillazione, partita di particolare importanza!

La prevendita sta facendo registrare un modesto numero di biglietti acquistati per assistere a questo sentito derby campano: sono circa 400 (397, ndr) i tagliandi staccati dai tifosi della Juve Stabia che da Castellammare di Stabia e paesi limitrofi raggiungeranno Benevento tramite mezzi di trasporto privati e pulmini organizzati dai tifosi appartenenti al tifo organizzato della curva Sud. Un numero non male vista la giornata feriale!

 

Sono i tifosi del Benevento che stanno facendo registrare un clamoroso “flop”: poco più di 500 biglietti acquistati dai tifosi giallorossi, un numero che potrebbe crescere visto ancora il tempo a disposizione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA