Benevento, Lucioni positivo all’antidoping: sospeso in via cautelare


Continua a piovere sul bagnato per il Benevento. La squadra campana, dopo la sconfitta contro la Roma, deve fare i conti con la sospensione del capitano Fabio Lucioni.

POSITIVO ALL’ANTIDOPING IL CAPITANO DEL BENEVENTO

Dopo la gara persa contro il Torino, la Procura Nazionale Antidoping ha riscontrato la positività del giocatore alla sostanza Clostebol Metabolita. A seguito dell’istanza, il Tribunale Nazionale Antidoping ha disposto la sospensione in via cautelare di Lucioni.

COMUNICATO DEL TNA

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Fabio Lucioni. Il giocatore è stato riscontrato positivo alla sostanza Clostebol Metabolita a seguito di un controllo disposto da Nado Italia al termine di : Benevento – Torino” .

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA