Biancavilla, che colpo di mercato!

PUBBLICITA

Biancavilla, che colpo di mercato! Comunicato ufficiale

Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi, e adesso il profilo del nostro nuovo difensore ha un nome ed un cognome: Alfio Chiavaro è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblu.
Classe 83′, forte difensore molto duttile, avendo la capacità di ricoprire tutti i ruoli difensivi, non ha bisogno di presentazioni, essendo uno tra i più conosciuti nel panorama calcistico siciliano.

Dopo aver indossato le maglie di Atletico Catania, Modica, Virtus Catania e Trivento, avendo così modo di conoscere e studiare a fondo l’Eccellenza sicula, il minore dei fratelli Chiavaro, ha vissuto parecchie esperienze nel Lazio, togliendosi diverse soddisfazioni con la Stella Polare prima e con Città di Ciampino, Fregene, Albalonga e Ceccano poi.

Dopo la parentesi laziale, torna a giocare nuovamente nella sua terra, non smettendo più di vincere: vivendo inizialmente il Modica in Serie D per due stagioni, successivamente con la casacca del Misterbianco, in Eccellenza, accarezza la Serie D fermandosi solo ai playoff nazionali, per poi accasarsi alla San Pio X prima di trasferirsi al Gela, dove conquista l’Eccellenza.

Le ultime stagioni, per Chiavaro, sono state segnate da tre promozioni in Serie D, la prima con la maglia del Gela, la seconda in bianconero con la Sicula Leonzio e la seconda con il Palazzolo di mister Strano, oltre alla breve parentesi paternese conclusasi pochi giorni fa.
Da non dimenticare la costante presenza, del nuovo difensore gialloblu, con la nazionale italiana di Beach Soccer con la quale ha partecipato, lo scorso aprile, ai mondiali disputati alle Bahamas, sottolineando anche l’avventura, sempre nelle ultime due stagioni estive, con la Domusbet Catania.

Esperienza, tecnica e carisma: tutte qualità che vanno ad aggiungersi alla rosa, già ampiamente competitiva, guidata da mister Cacciola.

Benvenuto, Alfio!

Foto Facebook

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Angel de Saavedra, Duque de Rivas, fa tappa a Torre del Greco

Presentazione presso la Libreria Tuttoscuola di Torre del Greco di "Viaggio al Vesuvio" di Angel de Saavedra, recentemente pubblicato da Colonnese Editore

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA