Biancavilla, ecco i nuovi colpi in entrata


Biancavilla, ecco i nuovi colpi in entrata come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

UFFICIALE: ANTONIO GENOVESE E GIOVANNI SPAMPINATO SONO DUE NUOVI CALCIATORI DELL’ASD CALCIO BIANCAVILLA

Genovese, forte esterno d’attacco classe 97′, entra ufficialmente a far parte della famiglia gialloblu in seguito alla parentesi vissuta a Scordia e dopo aver vestito in passato le maglie di Igea Virus, Due Torri e Milazzo.

Spampinato, difensore classe 98′, dopo le avventure vissute a Belpasso, Scordia, Taormina e Paternò, approda a Biancavilla pronto a mettersi nuovamente in gioco.

Benvenuti!

In foto da sinistra: il team manager Alfio Tirenni, Antonio Genovese, Giovanni Spampinato e il direttore marketing Alessandro Santagati.

Il campionato di Eccellenza è il quinto livello del campionato italiano di calcio. È il secondo campionato dilettantistico per importanza, il maggiore a livello regionale, ed è organizzato dai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti.
Il campionato di Eccellenza Siciliano si divide in due gironi, composti solitamente su base geografica in base alla divisione est-ovest. Il numero di squadre è variato in diverse occasioni, ma la maggior parte delle volte si è attestato a 32 unità, equamente divise tra i due gironi. La vincente di ogni girone viene promossa in Serie D. Un’altra squadra per ogni girone partecipa agli spareggi nazionali e può così concorrere all’assegnazione di ulteriori 7 posti per la Serie D, dal 2000-2001 questa squadra viene individuata tramite play-off. All’anno precedente risale invece l’introduzione dei play-out per non retrocedere. Il numero di retrocessioni è variato diverse volte negli anni. Dalla stagione 2011-2012 la disputa di play-off e play-out è diventata eventuale, condizionata dall’entità dei distacchi in classifica.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA