Dopo una settimana di ritiro il Bologna affronta l’Hellas Verona. In attacco tridente Verdi-Destro-Palacio.
Finito il ritiro di Castenaso scocca l’ora di scendere in campo al Dall’Ara, il Bologna è chiamato a far dimenticare la scialba partita di Crotone. Ancora Gonzalez indisponibile ma sono numerosi gli infortunati aggiuntisi negli ultimi giorni, Donsah ha riportato una distorsione al ginocchio mentre Torosidis è stato vittima di una lesione al flessore.
A difendere i pali dei rossoblu ci sarà Mirante. La difesa sarà formata da Mbaye, a sostituire Torosidis, De Maio, Helander e Masina. A centrocampo torna Dzemaili titolare a sostegno di Poli e Pulgar. In attacco invece tiene campo il solito ballottaggio tra Destro e Di Francesco, se il primo fosse nuovamente escluso sarebbe un ulteriore duro colpo. Sicuri del posto sono invece Palacio e Verdi.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.
Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Aarons; Fares, Cerci. All.: Pecchia.