Bologna-Milan, le probabili formazioni


Il Bologna deve assolutamente rialzarsi dopo i 7 ceffoni arrivati sabato sera dal Napoli al Dall’Ara e quale partita cade più a fagiolo di quella infrasettimanale davanti al proprio pubblico contro il Milan nel recupero della 18a giornata?

 

Embed from Getty Images

 

In porta a sostituire l’infortunato Mirante ci sarà Da Costa. Dietro torna la coppia Gastaldello-Maietta al centro mentre sulle fasce Krafth e Torosidis a prendere il posto dello squalificato Masina. A centrocampo gli ormai intoccabili Dzemaili, Nagy e Pulgar mentre in attacco torna a farsi vedere dal primo minuto Verdi a supporto di Destro e Krejčì.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejčì. All.: Donadoni.

A disp.: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Oikonomou, Helander, Rizzo, Viviani, Taider, Donsah, Di Francesco, Sadiq, Petkovic.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.

A disp.: Storari, Plizzari, Gomez, Zapata, Mati Fernandez, Bertolacci, Poli, Honda, Ocampos, Bacca.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA