Il Milan, dopo lo stop interno contro il Benevento, cerca una vittoria per riconquistare il sesto posto che vale l’Europa League.
Il Milan ha necessità di tornare alla vittoria per cercare di riconquistare il sesto posto in classifica che vale l’Europa League. Il Bologna dal canto proprio vuole concludere al meglio la stagione dopo aver già praticamente raggiunto l’obiettivo salvezza.
Donadoni verso il ritorno al 4-3-3, con il recuperato Pulgar in regia, mentre Palacio sarà il terminale avanzato sostenuto da Verdi e Di Francesco sugli esterni. In difesa Mbaye a destra e Gonzalez-De Maio coppia centrale.
Anche Gattuso torna al 4-3-3, con il rientro tra i titolari dal primo minuto di Suso e del recuperato Calhanoglu. A centrocampo Locatelli sorpassa Montolivo per prendere il posto dell’infortunato Biglia. In difesa tutto confermato, con Zapata per l’acciaccato Romagnoli. Cutrone torna in vantaggio su Kalinic per il centro dell’attacco.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.


