Bonucci nel segno di Inna-Morata. La Juventus batte l’Inter.


Bonucci e Morata regalano il Derby d’Italia alla Vecchia Signora.

Allo Stadium va di scena il Derby d’Italia nel posticipo della domenica sera. Nel primo tempo la colonna sonora della partita è sempre la stessa: Juventus ad attaccare ed Inter, tutta rintanata a protezione di Handanovic. Al pronti via, il profeta Hernanes, prova a spaventare i neroazzurri con un missile dai trenta metri, ma il suo tiro con effetti speciali, colpisce la traversa. Poi tocca due volte a Mandzukic rendersi pericoloso e nella seconda occasione, il bomber croato, grazia il portiere ex Udinese.

http://gty.im/512860042

Nel finale di primo tempo, si va viva anche l’Inter, Palacio, inventa una giocata di altissimo livello, ma Icardi, si addormenta sul più bello.

http://gty.im/512862708

Ad inizio ripresa, la Juventus passa: punizione, D’Ambrosio si suicida, servendo l’assist a Bonucci che da due passi batte Handanovic.

 

http://gty.im/512865372

La mazzata abbatte definitivamente i sogni dell’Inter che capitola ancora sul finale. Morata dagli 11 metri lancia un messaggio al campionato ed alla Baviera. Questa Juventus, non vuole mollare di un centimetro.

http://gty.im/512867020

-Le formazioni-
FORMAZIONE JUVE: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Pogba, Hernanes, Khedira, Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic.

Allenatore: Allegri

A disposizione: Rubinho, Neto, Evra, Rugani, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Sturaro, Pereyra, Lemina, Zaza, Morata.
FORMAZIONE INTER: Handanovic, Murillo, Miranda, Juan Jesus, D’ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles, Icardi, Palacio.

A disposizione: Berni, Carrizo, Santon, Nagatomo, Popa, Perisic, Gnoukouri, Eder, Biabiany, Jovetic, Ljajic, Manaj.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA