Borussia Dortmund: Vittoria, sorpasso, qualificazione!

PUBBLICITA

http://gty.im/615469144

Non poteva esserci serata migliore per i tifosi del Borussia Dortmund, con la vittoria ottenuta oggi contro lo Sporting Lisbona, i gialloneri si conquistano una meritatissima qualificazione agli ottavi di finale. Ma non è tutto. Oltre la vittoria, oggi la squadra di Tuchel ha sorpassato anche il Real Madrid ( che ha pareggiato 3-3 contro il Legia ) portandosi a quota 10 punti nel girone con due punti di distacco dalla squadra di Zidane. Una partita non facile oggi per Tuchel che affronterà per la seconda volta lo Sporting Lisbona, squadra che può creare grossi problemi se non “gestita” bene. Il Borussia parte benissimo, infatti il gol del vantaggio arriverà al 12′ minuto, gran cross di Ginter e ottimo colpo di testa di Adrian Ramos, chiamato a sostituire Aubameyang e lo fa nel modo migliore possibile. Poche emozioni per il resto della partita, il Borussia si difende bene e centra una traversa con Pulisic dopo un azione fantastica con Goetze. Partita molto tranquilla per i gialloneri che conquistano senza molta fatica l’ottavo di finale, si sono sentiti molto i ritorni in campo di Guerreiro sulla fascia sinistra e di Bartra come posizione centrale, mancano ancora due partite e la squadra di Tuchel deve fare di tutto per mantenere il primo posto in classifica.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA