Bundesliga – L’Amburgo vince lo spareggio salvezza: è record!


L’Amburgo riesce a salvarsi in uno spareggio (andata e ritorno) contro la terza forza, la terza classificata della seconda serie tedesca!

L’Amburgo rischia, ma fa sua la pratica. Dopo aver ottenuto uno scialbo 1-1 in casa contro il Karlsruher, ieri sera è riuscita a battere ai supplementari la stessa squadra che è parsa molto ostica e preparata in fase di copertura. Da sottolineare che l’Amburgo stesso è riuscito a pareggiare il match solo al minuto 91′ (nei minuti di recupero) e che aiutato dalla Dea Bendata è riuscito a vincere per 2-1 dopo un rigore fallito dalla squadra di casa! Dopo la vittoria di ieri, l’Amburgo si è consacrata come l’unica squadra a non esser mai retrocessa in Zweite Liga (nostra Serie B).

 

Una storia molto simile a quella dell’Inter, del Barcellona, Real Madrid e Athletic Bilbao che non sono mai retrocesse in serie inferiori. I tifosi stessi dell’Amburgo hanno soprannominato la squadra “Unabsteigbar”, ovvero gli irretrocedibili.

 


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA