Bundesliga – L’Amburgo vince lo spareggio salvezza: è record!


L’Amburgo riesce a salvarsi in uno spareggio (andata e ritorno) contro la terza forza, la terza classificata della seconda serie tedesca!

L’Amburgo rischia, ma fa sua la pratica. Dopo aver ottenuto uno scialbo 1-1 in casa contro il Karlsruher, ieri sera è riuscita a battere ai supplementari la stessa squadra che è parsa molto ostica e preparata in fase di copertura. Da sottolineare che l’Amburgo stesso è riuscito a pareggiare il match solo al minuto 91′ (nei minuti di recupero) e che aiutato dalla Dea Bendata è riuscito a vincere per 2-1 dopo un rigore fallito dalla squadra di casa! Dopo la vittoria di ieri, l’Amburgo si è consacrata come l’unica squadra a non esser mai retrocessa in Zweite Liga (nostra Serie B).

 

Una storia molto simile a quella dell’Inter, del Barcellona, Real Madrid e Athletic Bilbao che non sono mai retrocesse in serie inferiori. I tifosi stessi dell’Amburgo hanno soprannominato la squadra “Unabsteigbar”, ovvero gli irretrocedibili.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA