Cagliari–Genoa si disputerà stasera, Venerdì alla Sardegna Arena alle 20.45.
Saranno contenti tutti i tifosi, soprattutto gli abbonati, che NON potranno andare allo stadio visto che non è week end e la gente lavora, ma chissenefrega, chiedere alla Lega Calcio e a chi impone questi orari e giorni della settimana.
Lo diceva un sapientone della cultura italiana che quando il calcio ci sarà tutti i giorni della settimana allora saremo alla frutta.
Ed eccoci serviti:
Lunedì posticipo del posticipo della terza giornata Torino-Lecce
Martedì e Mercoledì Champions League
Giovedì Europa League
Venerdì Cagliari-Genoa
Sabato Udinese-Brescia, Juventus-Hellas Verona e Milan-Inter
Domenica Il resto delle gare, si la prossima settimana niente posticipo del posticipo del Lunedì!
Derby della Madonnina che sarà visibile GRATIS a tutti gli abbonati della nota pay tv che hanno almeno da tre anni l’abbonamento grazie alla concessione che lo stesso canale satellitare ha dato agli stessi utenti.
Che molti dicano in realtà che gratis non è si può ben capire, visto che sino a due stagioni fa erano previste tutte le 10 partite sui canali satellitari.
E’ poi uscito fuori, proprio ieri, che forse questa concessione sia irregolare, l’ANTITRUST sta verificando, attendiamo il risultato delle indagini, che finisca come il caso Lukaku in Cagliari-Inter o i casi Donnarumma e Kessie in Hellas Verona-Milan?
Chissà.
LA PARTITA
Il Cagliari, come riferito ieri sera in conferenza da Maran scenderà in campo con la stessa formazione che ha vinto a Parma, della serie squadra che vince non si cambia e sperando che il risultato sia allo stesso modo eccellente.
RAJA
Nainggolan sarà ancora in tribuna a fare il tifo per i compagni di squadra, il problema muscolare non è ancora risolto
Buone le possibilità che a Napoli mercoledì sera alle 21.00 sia in campo ma sicuramente con l’Hellas Verona il 29 settembre ci sarà.
Ed anche il problema di dove farlo giocare il ninja e visti i pessimi risultati con Brescia e Inter sarebbe il caso di metterlo nel ruolo di Castro ossia dietro le punte Joao Pedro e Simeone.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen Cacciatore Ceppitelli Pisacane Pellegrini Nandez Cigarini, Rog Castro Joao Pedro Simeone
Linea ad Alessandro Decia per le news lato Genoa
Il Genoa di Andreazzoli si prepara ad affrontare l’anticipo di questa quarta giornata di campionato.
I Grifoni voleranno in trasferta a Cagliari per affrontare i sardi nella serata di venerdì, reduci dalla bella vittoria esterna ottenuta a Parma.
Il match si preannuncia elettrizzante; mister Andreazzoli sta meditando su eventuali cambiamenti da apportare alla formazione titolare.
Saponara sembra in recupero, potrebbe essere schierato a sorpresa al posto di Lerager: il danese è apparso affaticato nell’ultimo match di campionato.
Per il resto si dovrebbe rivedere la stessa formazione scesa in campo a Marassi, nella partita casalinga contro l’Atalanta di Gasperini.
Probabile formazione Genoa:
Radu Criscito Zapata Romero Ghiglione Radovanovic Schone Saponara Barreca Kouamè Pinamonti
Allenatore: Andreazzoli