Cagliari, “L’Inter deve venirci incontro”


Cagliari, “L’Inter deve venirci incontro”

Radja ha due anni di contratto ancora con noi, si e’ presentato in ritiro come tutti i giocatori dell’inter, non escludo che possa rimanere con noi ma dipende anche da come si comporterà’ non come giocatore ma nel rispetto delle regole come fanno tutti gli altri giocatori, poi durante il mercato vedremo se potrà’ rimanere o essere ceduto ma alle nostre condizioni”

Piero Ausilio DS dell’inter su Nainggolan

Embed from Getty Images

La guerra è iniziata, Inter e Cagliari sino alla fine del calciomercato proveranno a trattare il belga, non si sa se e che fine farà il ragazzo belga-indonesiano.

Di sicuro ora è in ritiro con la sua squadra di appartenenza e che sia realmente in fase di valutazione di Antonio Conte o no rimane della squadra nerazzurra sino al 30 giugno 2022.

Per ora.

“Radja è un leit motiv, ma è un giocatore dell’Inter.

Le nostre volontà sono chiare e stiamo lavorando con l’Inter per un accordo.

Non siamo riusciti a trovalo per averlo subito già in ritiro con noi.

Credo che comunque stiamo costruendo una squadra che possa sopperire alla sua assenza, ma le nostre volontà sono chiare”

Mario Passetti, DG del Cagliari Calcio

Embed from Getty Images

La frase “L’Inter deve venirci incontro” pronunciata dal milanese e Presidente Giulini non è stata presa molto bene dal DS della squadra lumbard

È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro”.

Chissà come evolverà la situazione con l’Internazionale di Milano.

La Società milanese vorrebbe fare cassa avendo speso 40 milioni di euro solo 2 estati fa quando alla guida tecnica c’era Spalletti.

Il giocatore che vuole solo il Cagliari.

Il Cagliari che vuole il ragazzo ma tutte le parti remano verso un NON accordo se la società cinese di Milano insiste sul prezzo alto e i sardi su quello al ribasso.

La domanda è se ai nerazzurri converrebbe tenere a tutti i costi Raja a Milano senza mai, eventualmente, convocarlo e rischiando una denuncia per mobbing.

Il ragazzo dovrebbe accettare a tutti i costi ciò che l’Inter ordina?

Embed from Getty Images

Il caos contratti ha il suo inizio col così detto caso Bosman nel 1995 quando tale Jean-Marc Bosman , casualmente di nazionalità belga come Raja, di proprietà della Società Royal Football Club de Liège, voleva passare ai francesci del ‘Union Sportive du Littoral de Dunkerquel, ma non ci fu l’accordo economico tra le due società.

Forse Raja attenderà la fine del contratto per andare al Cagliari a parametro zero come Messi vorrebbe fare con il Manchester City?

Embed from Getty Images

Chissà, staremo a vedere, il calciomercato è appena iniziato.

Buon divertimento.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA