Cagliari: Natale tra le stelle con botte in campo nel finale

PUBBLICITA

Il Cagliari con la vittoria a Salerno si regala un Natale tra le stelle. La squadra di Rastelli scavalca il Crotone ed è prima a +2. Botte in campo dopo il raddoppio rossoblù.

Primi 45’ con due squadre che cercano di superarsi, cosi è uscita una partita veloce con l’inizio tutto di parte della Salernitana con un Storari furioso con i compagni finchè gli uomini di Massimo Rastelli non hanno cominciato a carburare chiamando Terracciano ad un paio di interventi difficili.

La supremazia rossoblù dà i frutti al 29’ quando con un’azione lineare tutta di prima cominciata da Di Gennaro e finalizzata da Gianetti, freddo a infilare il portiere salernitano, porta il Cagliari in vantaggio e Di Gennaro poteva anche raddoppiare 2′ dopo ma la sua conclusione si è stampata sulla traversa.

 

Il gol sembra aver demoralizzato la Salernitana e il primo tempo si conclude con il Cagliari padrona del campo e una Salernitana che non riesce ad impensierire i rossoblù.

Nella ripresa nel tentativo di equilibrare la gara, Torrente manda in campo il talismano Alfredo Donnarumma e la Salernitana sotto lo sguardo del padron Claudio Lotito, mette in qualche difficoltà il Cagliari finchè all’84’ il sostituto Tello non segna il raddoppio e innesca, con il suo balletto sotto la curva salernitana, un grande parapiglia con Pairetto che espelle Rossi e Sciaudone per la Salernitana e l’autore del raddoppio Tello per il Cagliari e la partita finisce praticamente qui.

Vince il Cagliari che scavalca in testa alla classifica il Crotone e domenica prossima ha l’occasione di laurearsi campione d’inverno della cadetteria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA