Importanti novita’ per il calcio Siciliano dilettantistico ed il nostro inviato Federico Ragona fa il punto della situazione:
La prima notizia riguarda il Marsala ed il nuovo assetto societario. I tifosi sono in attesa di conferme o smentite. Voci di corridoio raccontano che lunedi dovrebbe essere una giornata importante ma ovviamente resta il massimo riservo sulla notizia.
In attesa di capire la situazione Marsala, a Milazzo succede l’incredibile, ossia le dimissioni del Presidente Salvatore Costantino:
“Con immenso rammarico sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da presidente di S.S.D. Milazzo 1937.
Seppur sofferta è una decisione inevitabile, viste le condizioni che perdurano in capo al nostro sodalizio e mi spingono a pensare che non sia possibile proseguire questa avventura alla guida del club.
Mi rendo pienamente disponibile a passare la mano, rendendo note le motivazioni attese dalla città solo dopo il tempo necessario a ponderare un nuovo intervento.
Intanto, ringrazio chi in questo ultimo periodo si è speso per programmare la nuova stagione sportiva che – spero – veda il Milazzo ai nastri di partenza con una nuova dirigenza.
Il presidente dimissionario
Salvatore Costantino”
Invece in chiave mercato e’ arrivato il primo colpo del Mazara:
La società Mazara calcio per voce del presidente dott. Filippo Franzone, è lieta di annunciare il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione calcistica 2017-18. Ingaggiato l’esperto attaccante VINCENZO MARTORANA classe 88 di Bonpensiere (Caltanissetta) proveniente dalla Nissa ma con trascorsi nel Ribera, Akragas, Canicatti e Licata. Il D.S. Avv. Alessandro Gabriele è molto attivo nelle trattative con diversi giocatori e prossimamente saranno annunciati altri ingaggi tra conferme e nuovi arrivi.