Calcio Siciliano, il punto di Federico Ragona

PUBBLICITA

Importanti novita’ per il calcio Siciliano dilettantistico ed il nostro inviato Federico Ragona fa il punto della situazione:

La prima notizia riguarda il Marsala ed il nuovo assetto societario. I tifosi sono in attesa di conferme o smentite. Voci di corridoio raccontano che lunedi dovrebbe essere una giornata importante ma ovviamente resta il massimo riservo sulla notizia.

In attesa di capire la situazione Marsala, a Milazzo succede l’incredibile, ossia le dimissioni del Presidente Salvatore Costantino:

“Con immenso rammarico sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da presidente di S.S.D. Milazzo 1937.
Seppur sofferta è una decisione inevitabile, viste le condizioni che perdurano in capo al nostro sodalizio e mi spingono a pensare che non sia possibile proseguire questa avventura alla guida del club.
Mi rendo pienamente disponibile a passare la mano, rendendo note le motivazioni attese dalla città solo dopo il tempo necessario a ponderare un nuovo intervento.
Intanto, ringrazio chi in questo ultimo periodo si è speso per programmare la nuova stagione sportiva che – spero – veda il Milazzo ai nastri di partenza con una nuova dirigenza.

Il presidente dimissionario
Salvatore Costantino”

Invece in chiave mercato e’ arrivato il primo colpo del Mazara:

La società Mazara calcio per voce del presidente dott. Filippo Franzone, è lieta di annunciare il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione calcistica 2017-18. Ingaggiato l’esperto attaccante VINCENZO MARTORANA classe 88 di Bonpensiere (Caltanissetta) proveniente dalla Nissa ma con trascorsi nel Ribera, Akragas, Canicatti e Licata. Il D.S. Avv. Alessandro Gabriele è molto attivo nelle trattative con diversi giocatori e prossimamente saranno annunciati altri ingaggi tra conferme e nuovi arrivi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA