Calcio Siciliano, un verdetto saggio sulla rissa di domenica


Calcio Siciliano, un verdetto saggio sulla rissa di domenica

Donnalucata e Criscione e ad entrambe la compagini è stata assegnata la sconfitta a tavolino. Per i donnalucatesi anche una gara a porte chiuse la gara era stata sospesa per rissa in campo:

Il fatto

Ancora un brutto episodio di violenza nel mondo del calcio, questa volta succede in Sicilia, terza categoria, nel girone Ragusano. Protagonisti i calciatori in campo!

Atletico Donnalucata-Criscione Lupis e’ durata solo 65 minuti come riporta la testata sciclivideonotizie.it.

Partita bella, ricca di emozioni e goal con i padroni di casa in vantaggio per 2-1. Poi succede l’incredibile, un giocatore del Criscione Lupis avrebbe inflitto una gomitata volontaria a centrocampo e tanti saluti alla partita, rissa tra i calciatori in campo e gara sospesa.

Adesso si attende il verdetto del giudice sportivo ma con ogni probabilita’ il risultato dovrebbe essere a favore del Donnalucata con un 3-0 a tavolino.

Un peccato perche’ la partita era stata tirata con tanto spettacolo ed occasioni, una brutta immagine per lo sport.

Foto Principale: ( Ticinoonline) Foto di repertorio

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA