Calcio Siciliano, un verdetto saggio sulla rissa di domenica

PUBBLICITA

Calcio Siciliano, un verdetto saggio sulla rissa di domenica

Donnalucata e Criscione e ad entrambe la compagini è stata assegnata la sconfitta a tavolino. Per i donnalucatesi anche una gara a porte chiuse la gara era stata sospesa per rissa in campo:

Il fatto

Ancora un brutto episodio di violenza nel mondo del calcio, questa volta succede in Sicilia, terza categoria, nel girone Ragusano. Protagonisti i calciatori in campo!

Atletico Donnalucata-Criscione Lupis e’ durata solo 65 minuti come riporta la testata sciclivideonotizie.it.

Partita bella, ricca di emozioni e goal con i padroni di casa in vantaggio per 2-1. Poi succede l’incredibile, un giocatore del Criscione Lupis avrebbe inflitto una gomitata volontaria a centrocampo e tanti saluti alla partita, rissa tra i calciatori in campo e gara sospesa.

Adesso si attende il verdetto del giudice sportivo ma con ogni probabilita’ il risultato dovrebbe essere a favore del Donnalucata con un 3-0 a tavolino.

Un peccato perche’ la partita era stata tirata con tanto spettacolo ed occasioni, una brutta immagine per lo sport.

Foto Principale: ( Ticinoonline) Foto di repertorio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA