Calcio: Le trattative


Serie A, Premier League, Lega Pro e Juve Stabia: ecco le principali trattative

La serie A:
Il mercato del Calcio di Gennaio, un tempo chiamato di riparazione, è alle porte ed i team di tutta Europa si stanno muovendo per completare le rose in vista della seconda parte della stagione. In serie A il Milan è attivo sul canale Madrid. Lo scambio Cerci-Torres è alle porte. Il Napoli sta definendo i dettagli per Gabbiadini, mentre l’Atalanta piazza il colpo Pinilla dal Genoa. Anche l’Inter aspetta. Perso Cerci, si vira per Podolski dell’Arsenal. La questione Balotelli: il Liverpool ha deciso di salutare la punta e Mancini ha dato l’ok per riportare Mario alla base Inter. Sarebbe perfetto, ma i tifosi da settimane hanno iniziato una sorta di protesta contro Balotelli. ( La ferita della maglia gettata a terra contro il Barcellona è ancora aperta). La Sampdoria aspetta perchè Ferrero vuole regalare un colpo ai tifosi, anche Cassano potrebbe essere una soluzione.

 

Premier League:
Januzaj, talentino del Manchester United, potrebbe finire in prestito. L’Inter lo corteggia, ma la pressione dell’Everton è notevole. Paulinho ha rotto con il Tottenham e potrebbe andare via. Gli Spurs pensano a Guarin come alternativa. Lo United cerca un rinforzo in difesa ed Hummers è il nome caldissimo, mentre nel Liverpool si sogna una punta se parte Balotelli. Occhio a Danny Ings del Burnley. La punta classe ’92 piace a mezza Premier e potrebbe essere il nome di questo mercato.

La Juve Stabia:
Tiene banco il caso Ripa. La punta di Battipaglia resta oppure no? Il Lumezzane ha fatto un sondaggio e nelle prossime settimane capiremo meglio la situazione. Di Carmine-Pavia? L’Agente del giocatore smentisce. In entrata Hetemaj del Monza è un sogno possibile.

Le altre Lega Pro:
Tomei è il nuovo DS del Pisa, il Forlì esonera Rossi; Pordenone colpo Bjelanovic in attacco, Lerda esonerato dal Lecce, al suo posto Dino Pagliari. Benevento lavora al colpo Buzzegoli del Novara, Giampà strizza l’occhio al Catanzaro, Perna dell’Aquila vicino all’Ischia.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA