Juve Stabia: Quando il pericolo si chiama Universita’!


Juve Stabia: Quando il pericolo si chiama Universita’.

Sembra quasi uno scherzo o forse no. Il calcio ci ha abituato a colpi di teatro e nel nostro fare quotidiano dobbiamo registrare anche questo dato simpatico e singolare.

Domenica sera alle ore 20,30 si gioca Fondi contro Juve Stabia, ovviamente tutti conosciamo questa notizia.

Il fatto insolito e’ il seguente: la proprietà del Fondi e’ un famoso gruppo universitario.

Infatti, il team laziale è di proprietà dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, motivo per cui è spesso indicata come “Unicusano Fondi”.

L’Università degli Studi “Niccolò Cusano”, Telematica – Roma e’ una delle universita’ private piu’ famose d’Italia e trattasi di un istituto universitario non statale, italiano, fondato nel 2006 e legalmente riconosciuto dal MIUR.

La Juve Stabia alla ricerca di un esame in una terra universitaria, sperando che Fontana e Co. possano tornare nella Citta’ delle Terme con un 30 e lode.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA