Bournemouth vs Everton, per gli uomini di Koeman seconda sconfitta consecutiva

PUBBLICITA

I Toffees incappano nella seconda sconfitta stagionale: ecco cronaca e tabellino finale di Bournemouth vs Everton 1-0.

Nei primi minuti di gioco il Bournemouth ha il completo ossesso della palla, e in un paio di occasioni va vicinissimo al gol dl vantaggio, prima con l’ex Liverpool Ibe, e poi con Arter, che fanno tremare Stekelenburg con tiri che finiscono la loro corsa vicinissimi al palo della sua porta.
22° minuto, arriva il meritato gol del vantaggio per le Cherries: Stanislas con una potente conclusione dai 25 metri mette la palla sotto la traversa, dove Stekelenburg non può arrivare, e fa così 1-0.
Al 27° c’è una timida reazione dell’Everton, con un tiro dalla distanza di Barry, agilmente respinto in corner da Boruc.
Qualche minuto più tardi sugli sviluppi di un calcio di punizione di Barkley Lukaku colpisce di testa, ma ancora Boruc con una grandissima parata evita l’1-1.

 

 

Il secondo tempo non comincia meglio per i Toffees, che però al 55° vanno vicini al pareggio: cross di Coleman per Barkley, che però da pochi passi non centra la porta per qualche centimetro.
Al 76° è Bolasie a provarci con un destro dal limite, che va alto sopra la traversa di poco.
Everton che gestisce il gioco per l’intero secondo tempo, ma soltanto in poche occasioni riesce a farsi vedere dalle parti di Boruc, con il Bournemouth completamente arroccato nella propria metà campo e che raramente tenta di ripartire.
Per il resto la partita è molto noiosa e le occasioni non arrivano né da una parte né dall’altra. Finisce quindi 1-0, con i Toffees che incappano nella seconda sconfitta stagionale consecutiva, la prima in campionato.

BOURNEMOUTH VS EVERTON 1-0, IL TABELLINO DELLA PARTITA:

Bournemouth (4-4-1-1): Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Stanislas, Wilshere (76° Gosling), Arter, Ibe (71° Gradel); Surman; Wilson (90° Afobe).

Panchina: Federici, Smith, Mousset, Ake. Allenatore: Howe

Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Jagielka, Williams, Oviedo; Gueye (81° Valencia), Barry (55° Cleverley); Bolasie, Barkley, Mirallas; Lukaku.

Panchina: Robles, Funes Mori, Holgate, Lennon, Deulofeu. Allenatore: Koeman

MARCATORI: 22° Stanislas (B)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA