Calciomercato Salernitana vicina ad un ex attaccante della Fiorentina

La Salernitana sta provando a chiudere per un giovane attaccante del Rieti Cedric Gondo classe ’96 che passerebbe ai granata per una cifra vicina ai 150 mila euro, conosciamo il giovane attaccante ivoriano che fa gola alla dirigenza granata.

http://gty.im/913783148

La carriera di Cedric Gondo

Nasce il 25 novembre 1996 a Divo, Costa d’Avorio. Inizia nelle giovanili della Fiorentina, collezionando ben 24 reti nel campionato Primavera.

 

La prima occasione importante arriva in serie B con la maglia della Ternana dove riesce a realizzare 2 reti e un assist nelle poche volte che riesce a trovare spazio in campo.

L’anno scorso ha giocato nel Rieti insieme al centrocampista Fabio Maistro oggi alla Salernitana. Cedric Gondo in 30 presenze realizza 8 reti contribuendo alla salvezza dei laziali.

Qualcuno tuttavia lo ricorda di più per essere stato fra i protagonisti della serie Tv Calciatori – Giovani speranze, il docu-reality incentrato sulla squadra primavera della Fiorentina, andato in onda su MTV nel 2012 e nel 2013.

Caratteristiche di Cedric Gondo

È un attaccante centrale, il suo piede preferito è il destro un elemento di spicco quando giocava con la primavera della Fiorentina, rapido nei movimenti, si sacrifica per il bene della squadra con un discreto fiuto del gol.

Alla Salernitana può solo che imparare al cospetto del maestro Giampiero Ventura,  il talento c’è bisogna solo adeguarsi ad un campionato diverso come quello della serie B, il ragazzo si giocherà il posto da titolare.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA