Campionato Italiano Coastal Rowing: CN Stabia terzo con Cascone-Gagliardi


Per la prima volta il Circolo Nautico Stabia, al Campionato Italiano Coastal Rowing, è terzo classificato nella categoria C2x senior con l’equipaggio Cascone Daniele e Gagliardi Lorenzo. La gara si è tenuta a Procida in occasione di “Procida Capitale Italiana della Cultura”.

 

La gara aveva come comitato organizzatore il Circolo Canottieri Isola di Procida per il Campionato Italiano Coastal Rowing che si è tenuta nell’isola di Procida nelle date 1 e 2 ottobre 2022, nell’anno in cui l’isola è stata designata “Capitale Italiana della Cultura”.

Andrea Milos e Stefano Morosinato della Ginnastica Triestina hanno conquistato il tricolore nel doppio maschile. A completare il podio due società campane, il CN Posillipo secondo con gli azzurri Under 19 Ferdinando Emanuele Chierchia e Davide Salvatore Piovesana, e proprio il CN Stabia terzo con Daniele Cascone e Lorenzo Gagliardi.

Le emozioni di Daniele Cascone e Lorenzo Gagliardi

Daniele Cascone e Lorenzo Gagliardi raccontano di essere soddisfatti del risultato che li vedeva impegnati per la prima volta in questa manifestazione del coastal rowing, dove hanno subito le difficoltà legate alle virate oltre alle criticità del mare mosso, dove non basta conoscere che è proprio questa la bellezza e la spettacolarità di questo tipo di eventi sportivi. Molto felice e soddisfatto anche il presidente del Circolo Nautico Stabia, Antonio De Sinno, presente alla manifestazione.

Altre info e tutti i risultati del Campionati Italiani Coastal Rowing di Procida, 1/2 ottobre 2022

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA