Circolo Nautico Stabia: torna una medaglia nel 2+


Il Circolo Nautico Stabia torna a farsi valere in una disciplina a cui è tanto legata per i tanti successi conseguiti dai leggendari Fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale e timoniere Peppiniello Di Capua.

Al campionato italiano U23 disputato a Piediluco il 26 giugno 2022, bella soddisfazione per il CN Stabia che porta a casa una bella medaglia di bronzo nella specialità che fu degli Abbagnale, il Due Con.

Al Circolo Nautico Stabia la medaglia nel 2+ mancava da 5 anni, ed arriva proprio in concomitanza della festa del centenario, festa che sarà organizzata dal presidente Antonio De Sinno il prossimo 9 luglio. L’equipaggi che ha conquistato la medaglia, sotto la guida del Coach Gioacchino Cascone, è formato da Cascone Daniele, Gagliardi Lorenzo e dal timoniere Alessandro Macera.

Nelle altre discipline non arrivano medaglie:, con un quarto posto nel Quattro Con Ragazzi (4+) e un quinto posto nel Due Senza Pesi Leggeri U23 (2-).

Circolo Nautico Stabia, le foto dei Campionati Nazionali U23

Nelle foto che seguono, l’arrivo e la premiazione dei vogatori Daniele Cascone e Lorenzo Gagliardi e del timoniere Alessandro Macera.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA