Carpi 0-0 Frosinone: cronaca, tabellino e pagelle del match!


Termina 0-0 la semifinale d’andata dei playoff di Serie B tra Carpi e Frosinone. I ciociari pareggiano al ‘Cabassi’ e ipotecano il passaggio del turno: alla squadra di Castori lunedì servirà sbancare il ‘Comunale’ per aggiudicarsi la finalissima. In caso contrario, andranno avanti i giallazzurri, favoriti dal fattore classifica. La gara, priva di ghiotte palle gol ed eclatanti tentativi verso la porta avversaria, si decide soprattutto in mezzo al campo: tra contrasti e duelli fisici, il Frosinone si dimostra più roccioso in fase difensiva e più caparbio a centrocampo. Ne consegue un risultato che vede sorridere Marino. E costringe i biancorossi a dover per forza vincere contro i frusinati nella sfida di ritorno.

Carpi-Frosinone 0-0 

Carpi (4-4-1-1): Belec 6; Struna 5,5, Gagliolo 5,5 (dal 46′ Romagnoli 6-), Poli 6, Letizia 6,5; Concas 5,5, Sabbione 5, Bianco 5,5 (dal 70′ Mbakogu 5,5), Di Gaudio 6+; Lollo 5,5; Lasagna 5 (dall’83′ Jelenic s.v.). All. Castori 5.

Frosinone (3-5-2): Bardi 6+; Terranova 7,5, Ariaudo 7,5, M.Ciofani 6,5; Fiamozzi 7 (dall’83′ Paganini s.v.), Sammarco 5,5 (63′ Frara 6), Gori 6,5, Maiello 7, Crivello 6,5; D.Ciofani 6+, Dionisi 6 (dal 90+2′ Mokulu s.v.). All. Marino 6+.

Arbitro: Chiffi di Padova.

Ammoniti: 38′ Gori, 59′ Sammarco, 75′ Dionisi (F).

Espulsi: 80′ Sabbione (C).

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA