Situazione incerta sulle sorti della SS AKRAGAS
Dopo la visita del facoltoso imprenditore Iraniano, Amministratore Delegato della società di calcio iraniana, Padideh Khorasan Football Club, in città aleggia un velo di ottimismo.
L’uomo d’affari, giunto in città nella tarda serata di martedì, della settimana scorsa, è stato accolto nel migliore dei modi, come si conviene alle persone di una certa rilevanza, quale poi si è anche confermato.
L’iraniano, ha dimostrato attraverso le richieste fatte al Presidente Silvio Alessi, all’Avvocato Caponnetto ed al Direttore Sportivo Ernesto Russello di essere un grande conoscitore di calcio, molto sensibile anche alle problematiche dei calciatori del settore giovanile, un esperto Manager.
L’imprenditore iraniano, ha ovviamente visionato anche i conti dell’Akragas, in una delle diverse riunioni tenutesi nello studio legale Caponnetto, mostrando sempre grande attenzione ed interesse verso tutti gli argomenti trattati, non lesinando domande specifiche, dalla gestione sportiva a quella amministrativa, sempre con grandissimo garbo ed acume.
Si sono dati appuntamento a metà aprile dove sarà nuovamente presente ad Agrigento.
L’imprenditore con i suoi legali dovrebbero presentarsi davanti al notaio insieme al presidente Alessi ed l’Avv. Caponnetto, usiamo sempre il condizionale, per formalizzare la cessione del Sodalizio Akragantino.
Si prospetta un altro mese di supplizio a cui saranno sottoposti i tifosi dei Giganti.