Casertana 0 Akragas 1

PUBBLICITA

STREPITOSO IL GIGANTE! CASERTANA AL TAPPETO

Casertana 0
Akragas 1
QUI CASERTA: Dopo il successo per 2-0 contro la Paganese, l’Akragas conquista altri 3 punti sul difficile campo di Caserta. Una vittoria in trasferta, che ai biancazzurri mancava addirittura dal 12 Marzo, in cui il Gigante si impose sul campo del Taranto. Il primo tempo è molto equilibrato, entrambe le formazioni esprimono buon calcio. A soli 4 minuti dal termine della prima frazione, Longo riesce a insaccare, grazie a un perfetto assist da parte di Parigi. 1-0 al termine dei primi 45 minuti. Al rientro dagli spogliatoi, è la squadra di casa che fa la partita, con il portiere agrigentino Vono spesso chiamato agli straordinari. Tuttavia regge la retroguardia siciliana, che riscuote il bottino massimo su un campo per niente facile. Incomincia dunque a prendere forma l’Akragas, con l’auspicio di continuare su questa riga positiva. Prossimo impegno contro il Siracusa (situazione anomala, considerando che per via della mancata deroga da parte della Lega, l’Akragas non potrà giocare all’Esseneto, bensì giocherà allo stadio De Simone, fortino della squadra aretusea)

Articolo di  Vito Mazza

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA