CASERTANA-CATANIA 0-0, le pagelle dei rossazzurri


CASERTANA-CATANIA 0-0, le pagelle dei rossazzurri di Davide Villaggio

Il Catania non va oltre lo 0-0 al “Pinto” di Caserta, ma riesce, tuttavia, ad agganciare l’ultimo vagone del treno che porta alla lotteria degli spareggi promozione. In campo, però, gli etnei non giocano una gran partita e, a livello valutativo, sono in pochi sopra la sufficienza.

PISSERI 7 – Salva la sua squadra in più occasioni nella ripresa diventando garante per l’accesso ai playoff.

DE ROSSI 6,5 – L’emozione non gioca brutti scherzi al giovane terzino etneo sempre deciso e concentrato.

GIL 6 – Nonostante le condizioni fisiche precarie non si perde d’animo e tiene a bada gli attaccanti campani.

MARCHESE 6 – Non manca di precisione garantendo una giusta vigilanza sulle offensive avversarie,

DJORDEVIC 5,5 – Una sua disattenzione rischia di costare cara alla sua squadra. Non è un pomeriggio semplice per l’esterno serbo.

BUCOLO 6,5 – Il playmaker catanese è tra i migliori in campo. Nel primo tempo serve un assist illuminante per Mazzarani, ma non viene sfruttato al meglio. Ci mette l’anima.

SCOPPA 6 – Quando palleggia si vede la superiorità tecnica con gli altri in campo. Peccato che poi si perde in errori evitabilissimi.

MANNEH 6,5 – Anche lui tra i migliori del Catania. Corre tantissimo facendo avanti e indietro lungo l’out sinistro. BARISIC S.V.

MAZZARANI 5,5 – Da lui ci si aspetta decisamente di più. Quel destro al volo poteva avere miglior sorte, ma colpisce senza troppa convinzione. Troppo poco per far male.

DI GRAZIA 5,5 – Il funambolico fantasista etneo non è in giornata. Si vede davvero poco. RUSSOTTO 5 – Subentra al compagno malconcio, ma mostra più confusione e disorientamento che altro.

POZZEBON 5,5 – Lotta tanto, ma davanti la porta punge pochissimo. Il digiuno da goal si prolunga ancora. BALDANZEDDU S.V.

GIOVANNI PULVIRENTI 5,5 – Trasmette poca grinta e poco carisma alla sua squadra, che accede ai playoff più per meriti altrui che propri. Inspiegabile la sostituzione con Baldanzeddu che subentra a Pozzebon.

CASERTANA 6 – Nonostante una settimana complessa i falchetti giocano una modesta partita creando pericoli per la porta avversaria. Tra le due squadre sono loro che possono recriminare maggiormente.

ARBITRO GIUA DI OLBIA 6 – L’atteggiemento delle due squadre in campo rende il pomeriggio del direttore di gara tranquillo e semplice. Giuste le sanzioni prese durante il match.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA