CASERTANA-CATANIA 0-0, le pagelle dei rossazzurri di Davide Villaggio
Il Catania non va oltre lo 0-0 al “Pinto” di Caserta, ma riesce, tuttavia, ad agganciare l’ultimo vagone del treno che porta alla lotteria degli spareggi promozione. In campo, però, gli etnei non giocano una gran partita e, a livello valutativo, sono in pochi sopra la sufficienza.
PISSERI 7 – Salva la sua squadra in più occasioni nella ripresa diventando garante per l’accesso ai playoff.
DE ROSSI 6,5 – L’emozione non gioca brutti scherzi al giovane terzino etneo sempre deciso e concentrato.
GIL 6 – Nonostante le condizioni fisiche precarie non si perde d’animo e tiene a bada gli attaccanti campani.
MARCHESE 6 – Non manca di precisione garantendo una giusta vigilanza sulle offensive avversarie,
DJORDEVIC 5,5 – Una sua disattenzione rischia di costare cara alla sua squadra. Non è un pomeriggio semplice per l’esterno serbo.
BUCOLO 6,5 – Il playmaker catanese è tra i migliori in campo. Nel primo tempo serve un assist illuminante per Mazzarani, ma non viene sfruttato al meglio. Ci mette l’anima.
SCOPPA 6 – Quando palleggia si vede la superiorità tecnica con gli altri in campo. Peccato che poi si perde in errori evitabilissimi.
MANNEH 6,5 – Anche lui tra i migliori del Catania. Corre tantissimo facendo avanti e indietro lungo l’out sinistro. BARISIC S.V.
MAZZARANI 5,5 – Da lui ci si aspetta decisamente di più. Quel destro al volo poteva avere miglior sorte, ma colpisce senza troppa convinzione. Troppo poco per far male.
DI GRAZIA 5,5 – Il funambolico fantasista etneo non è in giornata. Si vede davvero poco. RUSSOTTO 5 – Subentra al compagno malconcio, ma mostra più confusione e disorientamento che altro.
POZZEBON 5,5 – Lotta tanto, ma davanti la porta punge pochissimo. Il digiuno da goal si prolunga ancora. BALDANZEDDU S.V.
GIOVANNI PULVIRENTI 5,5 – Trasmette poca grinta e poco carisma alla sua squadra, che accede ai playoff più per meriti altrui che propri. Inspiegabile la sostituzione con Baldanzeddu che subentra a Pozzebon.
CASERTANA 6 – Nonostante una settimana complessa i falchetti giocano una modesta partita creando pericoli per la porta avversaria. Tra le due squadre sono loro che possono recriminare maggiormente.
ARBITRO GIUA DI OLBIA 6 – L’atteggiemento delle due squadre in campo rende il pomeriggio del direttore di gara tranquillo e semplice. Giuste le sanzioni prese durante il match.