CASERTANA-CATANIA 0-0, le pagelle dei rossazzurri

PUBBLICITA

CASERTANA-CATANIA 0-0, le pagelle dei rossazzurri di Davide Villaggio

Il Catania non va oltre lo 0-0 al “Pinto” di Caserta, ma riesce, tuttavia, ad agganciare l’ultimo vagone del treno che porta alla lotteria degli spareggi promozione. In campo, però, gli etnei non giocano una gran partita e, a livello valutativo, sono in pochi sopra la sufficienza.

PISSERI 7 – Salva la sua squadra in più occasioni nella ripresa diventando garante per l’accesso ai playoff.

DE ROSSI 6,5 – L’emozione non gioca brutti scherzi al giovane terzino etneo sempre deciso e concentrato.

GIL 6 – Nonostante le condizioni fisiche precarie non si perde d’animo e tiene a bada gli attaccanti campani.

MARCHESE 6 – Non manca di precisione garantendo una giusta vigilanza sulle offensive avversarie,

DJORDEVIC 5,5 – Una sua disattenzione rischia di costare cara alla sua squadra. Non è un pomeriggio semplice per l’esterno serbo.

BUCOLO 6,5 – Il playmaker catanese è tra i migliori in campo. Nel primo tempo serve un assist illuminante per Mazzarani, ma non viene sfruttato al meglio. Ci mette l’anima.

SCOPPA 6 – Quando palleggia si vede la superiorità tecnica con gli altri in campo. Peccato che poi si perde in errori evitabilissimi.

MANNEH 6,5 – Anche lui tra i migliori del Catania. Corre tantissimo facendo avanti e indietro lungo l’out sinistro. BARISIC S.V.

MAZZARANI 5,5 – Da lui ci si aspetta decisamente di più. Quel destro al volo poteva avere miglior sorte, ma colpisce senza troppa convinzione. Troppo poco per far male.

DI GRAZIA 5,5 – Il funambolico fantasista etneo non è in giornata. Si vede davvero poco. RUSSOTTO 5 – Subentra al compagno malconcio, ma mostra più confusione e disorientamento che altro.

POZZEBON 5,5 – Lotta tanto, ma davanti la porta punge pochissimo. Il digiuno da goal si prolunga ancora. BALDANZEDDU S.V.

GIOVANNI PULVIRENTI 5,5 – Trasmette poca grinta e poco carisma alla sua squadra, che accede ai playoff più per meriti altrui che propri. Inspiegabile la sostituzione con Baldanzeddu che subentra a Pozzebon.

CASERTANA 6 – Nonostante una settimana complessa i falchetti giocano una modesta partita creando pericoli per la porta avversaria. Tra le due squadre sono loro che possono recriminare maggiormente.

ARBITRO GIUA DI OLBIA 6 – L’atteggiemento delle due squadre in campo rende il pomeriggio del direttore di gara tranquillo e semplice. Giuste le sanzioni prese durante il match.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA