Match importante alle 15 allo Stadio Pinto tra Casertana-Trapani, gara valevole per la 25°giornata del campionato di serie C girone C. La Casertana vuole riscattare il brutto pareggio incassato a Siracusa contro l’Akragas. Il Trapani è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, per non perdere terreno dal secondo posto. Ecco le probabili scelte degli allenatori
LE SCELTE DI D’ANGELO
L’allenatore della Casertana, Luca D’Angelo deve fare a meno di Racjic per infortunio e di De Rose per squalifica. La probabile formazione sarà un 3-5-2. In porta Forte. In difesa da destra verso sinistra, giocheranno Meola, Rainone e Lorenzini. A centrocampo spazio a Polak a destra, Pinna centro-destra, De Marco al centro, Romano sulla fascia di centro-sinistra, Carriero sulla fascia sinistra. In attacco spazio a Turchetta ed Alfageme.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori dovrà fare a meno di Murano e Girasole per infortunio, Drudi per squalifica, Ferretti e Aloi infortunati. Potrà contare sui nuovi acquisti, Polidori e Campagnacci. Il modulo sarà un 3-5-2. Furlan in porta. In difesa giocheranno Fazio, Pagliarulo e Silvestri. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno, Marras, Scarsella, Palumbo, Campagnacci, Rizzo. In attacco insieme ad Evacuo giocherà Polidori. Ci saranno dei ballottaggi. Il primo sarà in difesa con Visconti che insedia Silvestri. Il secondo ballotaggio sarà il possibile impiego di Corapi al posto di Palumbo. Il terzo ballottaggio sarà tra Campagnacci e Bastoni.
CASERTANA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Casertana (3-5-2): Forte; Meola, Rainone, Lorenzini; Polak, Pinna, De Marco, Romano, Carriero; Turchetta, Alfageme. All. D’Angelo.
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Scarsella, Palumbo, Campagnacci, Rizzo; Evacuo, Polidori. All. Calori
Foto fonte: Casertaweb