Caserta:”Qualcuno mi fa pesare il mio passaggio dal Catania al Palermo”

PUBBLICITA
Caserta:”Qualcuno mi fa pesare il mio passaggio dal Catania al Palermo”
Nella tradizionale conferenza stampa infrasettimanale Fabio Caserta fa il punto della situazione e tuona dopo i presunti fatti di Catania. L’allenatore ai microfoni di Vivicentro spiega il suo pensiero :
” E’ stata una partita dura con un finale nervoso.  Non ho mai urlato forza Lecce a fine partita.  Qualcuno mi fa pesare il mio passaggio dal Catania al Palermo da calciatore.  Io non tifo per il Lecce, nemmeno il Catania o Palermo.  Sono un tesserato della Juve Stabia e faccio gli interessi della mia squadra.  Le vespe in questo campionato se la stanno giocando con tutti ed abbiamo dato il massimo a Catania ma anche a Lecce e Trapani,  ovviamente i risultati sono diversi anche perché non si può sempre vincere.  Mi dispiace leggere notizie non vere su di me “.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA