Catania-J.Stabia: Monday night
Manca poco al Monday Night tra Catania – Juve Stabia , partita importante per entrambe le squadre. Gli ospiti, cercano punti importanti in chiave play off mentre il Catania deve sperare nel colpo da tre se vuole continuare la pazza idea della promozione diretta in Serie B. Tradotto, un pareggio farebbe comodo agli uomini di Caserta ma non a quelli di Lucarelli.
Curiosità : La Juve Stabia torna a giocare di lunedì sera in Sicilia. L’ultima volta fu contro il Palermo allo Stadio “Favorita “. Le vespe allora allenate da Salvatore Di Somma presero un punto importante in dieci uomini. Era il campionato 1999 l’anno della sfortunata finale contro il Savoia al Partenio di Avellino.
Gli ingredienti per una grande partita ci sono veramente tutti e le vespe di Castellammare di Stabia, dovranno essere molto pungenti se vogliono fare male al più quotato avversario.
Il Cibali sarà pieno , Lucarelli troverà nel proprio angolo una città intera che sogna di tornare ai livelli di un tempo. La Juve Stabia proverà a far cadere gli Elefanti nella trappola. È il posticipo del lunedì, è la notte del Monday Night, è la notte di Catania -Juve Stabia che sono pronte a dare spettacolo e darsi battaglia.