Catania-J.Stabia: Monday night

PUBBLICITA

Catania-J.Stabia: Monday night

index

Manca poco al Monday Night tra Catania – Juve Stabia , partita importante per entrambe le squadre. Gli ospiti, cercano punti importanti in chiave play off mentre il Catania deve sperare nel colpo da tre se vuole continuare la pazza idea della promozione diretta in Serie B. Tradotto, un pareggio farebbe comodo agli uomini di Caserta ma non a quelli di Lucarelli.
Curiosità : La Juve Stabia torna a giocare di lunedì sera in Sicilia. L’ultima volta fu contro il Palermo allo Stadio “Favorita “. Le vespe allora allenate da Salvatore Di Somma presero un punto importante in dieci uomini. Era il campionato 1999 l’anno della sfortunata finale contro il Savoia al Partenio di Avellino.
Gli ingredienti per una grande partita ci sono veramente tutti e le vespe di Castellammare di Stabia, dovranno essere molto pungenti se vogliono fare male al più quotato avversario.
Il Cibali sarà pieno , Lucarelli troverà nel proprio angolo una città intera che sogna di tornare ai livelli di un tempo. La Juve Stabia proverà a far cadere gli Elefanti nella trappola. È il posticipo del lunedì, è la notte del Monday Night, è la notte di Catania -Juve Stabia che sono pronte a dare spettacolo e darsi battaglia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA