Catania-Juve Stabia, le pagelle: che sorpresa Carillo!


Pareggio importantissimo guadagnato dalla Juve Stabia in terra sicula contro il Catania. Di seguito, le pagelle dei calciatori gialloblù!

<strong>Russo 6,5: Chiamato in causa un pochino a sorpresa, viene graziato da Calil ma è bravo su Falcone ad inizio gara. Sicurezza.

Cancellotti 6: Nel primo tempo va in apnea ma nella rispesa si riscatta alla grandissima e porta a casa una prova positiva. Like.

Contessa 6,5: In genere ci ha abituato ad offendere ma Contessa che fa parte della nobiltà Stabiese si ” limita” ad accogliere le iniziative del Catania e bada tantissimo al sodo. Sangue reale.

Romeo 6,5: Ad inizio gara si vede inevitabilmente un pochino di ruggine. Poi piano piano mette giri nel motore e dalle sue parti non si passa. Come il famoso film americano, metà uomo metà robot. Robocop.
Carillo 7: Sembra la versione buona di Marco Materazzi. Ad inizio gara soffre le iniziative etnee ma alla distanza prende le misure e disegna un muro davanti alla porta di Russo. The Wall live al Cibali. Concertone
Lisi 6,5: Cross al bacio diretto verso l’area di rigore avversaria in occasione del gol del pareggio di Diop.
Obodo 5,5: Dà tanta fisicità al centrocampo ma non è sempre preciso nel costruire l’azione.
Maiorano 6: Solita buona partita la sua, non delude mai. L’intera squadra, da quando è tornato, sta girando meglio.
Nicastro 5,5: Non bene quest’oggi, non riesce a “pungere” come di consueto.
Diop 6,5: Consente alla sua squadra di pareggiare una sfida così delicata grazie ad un gol a fine primo tempo.
Del Sante 5,5: La Juve Stabia soffre e non gli arriva mai una palla giocabile. In occasione del vantaggio delle vespe, si fa male per delle noie muscolari ed al minuto 45 e’ costretto ad alzare bandiera bianca. Lottatore sfortunato.
Izzillo s.v.
Grifoni s.v.
Gomez s.v.
Articolo a cura di Apicella – Santarpia

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Vieste Ciccone ca pare barone, spuoglie barone ca pare Ciccone

Vieste Ciccone ca pare barone, spuoglie barone ca pare Ciccone, un’espressione che, pur nella sua semplicità, svela una grande verità sul rapporto tra apparenza...

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA