Catania-Juve Stabia: sventato agguato tra le due tifoserie


Una piccolissima parte delle tifoserie di entrambe le squadre hanno tentato una guerriglia che è stata poi sventata dalle forze dell’ordine.

Sono stati fermati alcuni tifosi del Catania incappucciati mentre attendevano l’uscita dall’impianto sportivo dei tifosi della Juve Stabia e di un gruppetto di siracusani (legati agli stabiesi da un rapporto di gemellaggio che va ormai avanti da più di 32 anni).

 

Inoltre, secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ “La Repubblica” Palermo, anche alcuni supporters della Juve Stabia avrebbero cercato di scontrarsi con i siciliani: sul pullman dei tifosi gialloblè sono stati ritrovati bastoni, fumogeni, bombe carta, ed un tirapugni in acciaio.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA