Catania-Juve Stabia: sventato agguato tra le due tifoserie

Una piccolissima parte delle tifoserie di entrambe le squadre hanno tentato una guerriglia che è stata poi sventata dalle forze dell’ordine.

Sono stati fermati alcuni tifosi del Catania incappucciati mentre attendevano l’uscita dall’impianto sportivo dei tifosi della Juve Stabia e di un gruppetto di siracusani (legati agli stabiesi da un rapporto di gemellaggio che va ormai avanti da più di 32 anni).

 

Inoltre, secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ “La Repubblica” Palermo, anche alcuni supporters della Juve Stabia avrebbero cercato di scontrarsi con i siciliani: sul pullman dei tifosi gialloblè sono stati ritrovati bastoni, fumogeni, bombe carta, ed un tirapugni in acciaio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Diego Armando Maradona non è morto. Presentato “Il Dio del Pallone” di Paquito Catanzaro

Presentato a Torre del Greco "Il Dio del Pallone", l'ultimo libro di Paquito Catanzaro, edito da Lab DFG.

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

Un uomo vero la serie su netflix

  Un uomo vero con Jeff Daniels che interpreta Charlie Croker. Un lavoro ispirato dal romanzo di Thomas Wolfe. Tante storie tutte da raccontare con...

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA