Catania-Juve Stabia: sventato agguato tra le due tifoserie

PUBBLICITA

Una piccolissima parte delle tifoserie di entrambe le squadre hanno tentato una guerriglia che è stata poi sventata dalle forze dell’ordine.

Sono stati fermati alcuni tifosi del Catania incappucciati mentre attendevano l’uscita dall’impianto sportivo dei tifosi della Juve Stabia e di un gruppetto di siracusani (legati agli stabiesi da un rapporto di gemellaggio che va ormai avanti da più di 32 anni).

 

Inoltre, secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ “La Repubblica” Palermo, anche alcuni supporters della Juve Stabia avrebbero cercato di scontrarsi con i siciliani: sul pullman dei tifosi gialloblè sono stati ritrovati bastoni, fumogeni, bombe carta, ed un tirapugni in acciaio.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Santa Maria la Carità, Casa Scarica presenta “Pic Nic in giardino”

Santa Maria la Carità, Casa Scarica presenta "Pic Nic in Giardino", un'iniziativa che coinvolgerà anche i bambini Casa Scarica in collaborazione con l'Associazione Vita Attiva...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA