Catania, Pulvirenti: “Studiato bene la Juve Stabia. Le grandi individualità possono decidere la gara”


Catania, Pulvirenti: “Studiato bene la Juve Stabia. Le grandi individualità possono decidere la gara”

A Torre del Grifo Village, si è tenuta la conferenza pre-gara dell’allenatore del Catania, Giovanni Pulvirenti. Il tecnico rossazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti, in sala stampa, analizzando i temi principali relativi al confronto con la Juve Stabia in gara unica, valido per la prima fase playoff.

Queste le sue parole: “Mi aspetto determinate risposte dalla squadra. L’avversario di domenica ha qualità e un organico importante che si è rafforzato a gennaio. La Juve Stabia farà una gara molto aggressiva. Noi abbiamo analizzato bene l’avversario e cercheremo di fermarli. Però i play-off sono particolari in cui subentrano fattori emotivi. Fino a qualche settimana fa eravamo in difficoltà dal punto di vista mentale, poi abbiamo realizzato prestazioni che ci hanno aiutato a risollevare il morale. Si tratta però di una gara secca che potrebbe essere decisa da episodi. Le nostre individualità potrebbero anche decidere la partita. Personalmente affronto questa gara con grande serenità. Mi sono messo a disposizione della società e della squadra per cercare di trovare la strada e mai la scusa”.

CAMPO SINTETICO“Può essere un vantaggio per la Juve Stabia così come giocare in casa, ma alla fine non deve essere un alibi per noi. Non ci abbiamo pensato in realtà”.

 

Fonte: Itasportpress

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA