Catanzaro Vs Juve Stabia: le pagelle


E’tornato Robert Jordan, Gomez gioca a fare il Ganz: voti positivi in casa Juve Stabia!

Russo 5: Il goal preso sul “The Caldo”, pesa come un macigno. Si riscatta nella ripresa con una bella parata. Forum.

Cancellotti 6.5: E’ tornato a trottare. Corre come un ossesso. Offre a Ripa un cioccolatino niente male, pesante da digerire per il popolo calabrese. MasterChef Italia.

Polak 7: “Din-Don”. E’ tornato Robert Jordan. For Whom the Bell Tolls. La Campana oggi, anzi, finalmente, torna a suonare dalle parti della Juve Stabia. Che spettacolo, chiude tutto. Hemingway,avrebbe bevuto un sorso di pernod alla sua salute. Romanzo.

Migliorini 6.5: Una partita da studente modello. Non è il “mostro” della scorsa stagione e per la serie “Si può fare di più, lui, può dare ancora di più.” Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri. San Remo.

Liotti 5.5: Generoso, ma rischia di spesso di far saltare il banco, con qualche entrata dura. Camomilla.

Obodo 6.5: In crescita dopo le ultime partite. Sfiora pure il goal. Offre alla mediana, apparenza e sostanza, tipo un gateau di patate napoletano. Gnam Gram.

Carrotta 5: Ordinato, ma spesso si perde nel mare di Catanzaro. E’ giovane, ma crescerà, anzi, il ragazzo si farà. Linea Verde.

Arcidiacono 6: Spesso si assenta, spesso però si accende e fa malissimo al Catanzaro. Biccio, ogni giocata un capriccio. Generosità ed impegno. A noi piace. Arruolato.

Vella 5: Troppo timido…

Ripa 6.5: Primo tempo da Pisolo, ripresa da Uomo ragno. La sua zuccata di testa, fa salire le azioni in borsa delle “Vespe Spa”. Gordon Gekko .

Gomez 7: Prova ad imitare Crespo, ma senza grandi successi. Alla fine, si accontenza di Maurzio Ganz e porta a casa il borsino da tre punti. Album Panini.

Ciullo 6: Lo diciamo cosi’: Gomez+ Ripa+ Gatto = Vittoria. W il Coraggio.

Contessa 6, Favasuli 6, Gatto sv

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

Napoli, brutto infortunio per Buongiorno, ecco quante gare salterà

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte dal campo di allenamento di Castel Volturno. Alessandro Buongiorno, uno dei punti fermi della squadra in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA