Ciao Michele, salutaci le nuvole

PUBBLICITA

Ciao Michele, salutaci le nuvole

Ci lascia troppo presto Michele Scarponi, campione Italiano di Ciclismo. La sua morte lascia un segno nel mondo dello sport, increduli per la vicenda.

Tante lacrime per questa notizia, ciclisiti , sportivi e gente comune, tutti piangono il campione .

Sorrisi tanti sorrisi ci ha regalato Michele nella sua carriera. Ciclista fantastico , il classico campione che non si e’ mai montato la testa.

Nel 2011 riesce a vincere il giro d’Italia e la sua “battuta” diventera’ un classico:

” Ho vinto il giro ma non sono arrivati i miei soldi, quindi non ho vinto”

Ironico, meraviglioso scalatore e grande atleta, si perche’ nonostante la sua eta’ non giovanissima, Scarponi, si preparava a vivere l’ennesima emozione del giro rosa .

Ciao Michele, salutaci le nuvole.

Michele Scarponi (Jesi, 25 settembre 1979 – Filottrano, 22 aprile 2017) è stato un ciclista su strada italiano che correva per il team Astana. Professionista dal 2002, ha vinto il Giro d’Italia 2011 dopo la squalifica di Alberto Contador. Aveva caratteristiche di scalatore.

È rimasto vittima di un incidente la mattina del 22 aprile 2017, mentre si preparava al Giro d’Italia, tra le strade di Filottrano. Era soprannominato L’Aquila di Filottrano.

Credit Foto: Il Messagero

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA