Cilento Basket batte NPS nella finale regionale U18

PUBBLICITA

La Nuova Polisportiva Stabia si arrende nella finale regionale U18 elite, Cilento Basket è campione regionale

NPS vs Cilento Basket Agropoli 57-58

Castellammare di Stabia (NA), 18/02/2016   Non riesce l’impresa alla Nuova Polisportiva Stabia, categoria Under 18 elite, nella finale regionale contro la Cilento Basket Agropoli.
Con un tiro libero a 2 secondi dal termine, Cilento Basket si laurea campione regionale di categoria col risultato di 57-58, beffando le giovani aragoste stabiesi, troppo confusionari nelle fasi finali del match. Nella splendida cornice di pubblico del PalaSeveri, scandita da tanti applausi per i giovani atleti stabiesi, si è giocato un match equilibrato fino all’ultimo secondo di gara.

 

Nuova Polisportiva Stabia che termina al secondo posto le Final Four di categoria dopo un percorso di 12 vittorie e 4 sconfitte in 16 incontri di campionato, frutto del lavoro encomiabile di tutto l’apparato dirigenziale targato Basket Team Stabia e Nuova Polisportiva Stabia.

Smaltita la delusione, per i cestisti stabiesi è tempo di concentrarsi sulla seconda fase del campionato mista Elite/Eccellenza in cerca di immediato riscatto ed il cui corso non verrà modificato dal risultato della final four.
Nell’altra finale 3°/4° posto è stata la Flegrea Basket ad imporsi sulla Sidigas Avellino con il punteggio di 54-45
L’Under18 Elite di Coach Monteleone, nella seconda fase, è stata inserita nel girone F con Pall. San Michele Maddaloni, Eboli Basket e Vis Basket San Gennaro.
Il prossimo incontro è fissato in trasferta a Maddaloni mercoledi 24 febbraio con palla a due alle ore 18:30.

Ufficio Stampa NPS

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA