Circolo Canottieri Ortigia: aggiornamenti di Mercato

PUBBLICITA

Continuano in casa Ortigia i movimenti di mercato verso la stagione 2019-2020

Continuano in casa biancoverde  i movimenti rinforzare il  roster verso la stagione 2019-2020.

Un nuovo arrivo, parliamo di  Stefan Vidovic, esterno montenegrino, proveniente dalla formazione ungherese del Debrecen. Il giocatore ha sottoscritto un contratto annuale.

stefan vidovic

Vidovic, classe 1992, è cresciuto nello Jadran Herceg Novi, squadra montenegrina nella quale ha militato fino al 2017, prima di trasferirsi in Ungheria, al Debrecen, dove ha disputato le ultime due stagioni.

Nella sua carriera anche una parentesi nel campionato estivo maltese nelle fila del Neptunes.

Per quel che riguarda il palmarès personale, l’esterno montenegrino ha raccolto successi sia a livello di club che con la nazionale del Montenegro, di cui è uno dei punti di forza.

Con lo Jadran Herceg Novi, Vidovic ha vinto 6 campionati e 7 coppe nazionali, oltre a una Lega Adriatica, mentre con il Montenegro nel 2018 ha conquistato la World League, manifestazione in cui in passato ha vinto anche un argento e due bronzi.

Una partenza, parliamo di Albert Español Lifante, che lascia Siracusa per iniziare una nuova avventura professionale.

ESPANIOL

FOTO Claudio Bosco

Albert ha disputato con la calottina biancoverde l’ultima stagione, contribuendo al raggiungimento della semifinale europea, al quarto posto in Coppa Italia e al quinto posto in campionato.

Un solo anno che però, come ha scritto lo stesso giocatore in un post su Instagram, gli ha fatto conoscere e apprezzare la grande passione della società e dei tifosi dell’Ortigia per questo sport e per questa squadra.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA