Circolo Nautico Stabia plurimedagliato ai Master 2023


Il canottaggio stabiese e del Circolo Nautico Stabia ha dimostrato una solida ripresa durante la stagione agonistica 2023, confermando i progressi avviati grazie al nuovo Direttivo del presidente Antonio Sinno e agli allenatori Gioacchino Cascone e Orazio Milano, e ottenendo ottimi risultati ai Campionati Italiani Master.Si è gareggiato nel bacino di San Miniato sul lago di Roffia in provincia di Pisa, e il Circolo Nautico Stabia si è conquistato sul campo due medaglie importanti.

In particolare, l’atleta del Circolo Nautico Stabia, Mariano Farriciello, si è laureato campione italiano di canottaggio nella categoria SINGOLO Master A M Finale A, con un tempo di 03:54:89.

Nella finale ha sconfitto gli atleti del TIBER Rowing, CUS Milano, ASD Olbia e SC Padova, dimostrando le sue abilità e determinazione.Inoltre, l’equipaggio del Circolo Nautico Stabia, composto da Farriciello Mariano, Arpino Alfonso, Albano Antonio Michele, Martorano Luca e Macera Alessandro-Tim., ha conquistato la terza posizione nella finale del QUATTRO CON Master A M Finale A, con un tempo di 03:56:25.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA