Circolo Nautico Stabia plurimedagliato ai Master 2023


Il canottaggio stabiese e del Circolo Nautico Stabia ha dimostrato una solida ripresa durante la stagione agonistica 2023, confermando i progressi avviati grazie al nuovo Direttivo del presidente Antonio Sinno e agli allenatori Gioacchino Cascone e Orazio Milano, e ottenendo ottimi risultati ai Campionati Italiani Master.Si è gareggiato nel bacino di San Miniato sul lago di Roffia in provincia di Pisa, e il Circolo Nautico Stabia si è conquistato sul campo due medaglie importanti.

In particolare, l’atleta del Circolo Nautico Stabia, Mariano Farriciello, si è laureato campione italiano di canottaggio nella categoria SINGOLO Master A M Finale A, con un tempo di 03:54:89.

Nella finale ha sconfitto gli atleti del TIBER Rowing, CUS Milano, ASD Olbia e SC Padova, dimostrando le sue abilità e determinazione.Inoltre, l’equipaggio del Circolo Nautico Stabia, composto da Farriciello Mariano, Arpino Alfonso, Albano Antonio Michele, Martorano Luca e Macera Alessandro-Tim., ha conquistato la terza posizione nella finale del QUATTRO CON Master A M Finale A, con un tempo di 03:56:25.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA