Clamoroso, il Newcastle esonera McClaren ed ufficializza l’arrivo di Benitez!

PUBBLICITA

In casa Newcastle c’è stato un clamoroso ribaltone in panchina: esonerato Steve McClaren, arriva Rafa Benitez!

Il nome dell’allenatore spagnolo ex Inter, Napoli, Liverpool, Chelsea e Real Madrid circolava già da diversi giorni dalle parti del St James Park, ma sembrava fosse soltanto un sogno che non si sarebbe mai realizzato a causa del valore economico dell’operazione.
Invece no: Benitez è il nuovo allenatore dei Magpies ed ha firmato un contratto fino al 2019, con un primo obiettivo, che è salvare la squadra da una retrocessione che pare imminente nonostante il buon mercato di riparazione invernale.
La nuova avventura in Premier League lo metterà subito di fronte alla prima in classifica, il Leicester di Claudio Ranieri, lunedì alle 21:0 (ora italiana).
Intanto ecco le sue prime parole da manager del Newcastle: “Quella di rimanere in Premier League è una sfida per me, per i giocatori e per la società. Dobbiamo spingere tutti nella stessa direzione ed avere lo stesso obiettivo: la salvezza. Sono molto felice di tornare in Premier League anche perché starò più vicino alla mia famiglia, che vive a Liverpool.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA