Clamoroso a Vicenza: passo indietro di Guffanti, il nuovo DS sarà Zocchi


Clamoroso a Vicenza: passo indietro di Guffanti, il nuovo DS sarà Zocchi

Colpo di scena a Vicenza: la società ha da poco ufficializzato il direttore sportivo per la prossima stagione che, a differenza di quanto preannunciato, non sarà Riccardo Guffanti bensì Moreno Zocchi.

L’ufficialità è giunta in serata sul sito della società berica: Zocchi, ex responsabile della squadra allievi della Juventus, si lega ai biancorossi per un anno con la carica di DS.
Guffanti, deluso dallo scarso budget messo a disposizione dalla società in vista della Lega Pro, si sarebbe tirato indietro al momento della firma del contratto.
Così Boreas capital (società che dalla prossima settimana deterrà le quote di maggioranza del Vicenza) ha optato per Zocchi, ex calciatore professionista che ha ben figurato anche come dirigente nelle giovanili piemontesi.
L’accordo potrebbe essere la base per una nuova sinergia tra il Vicenza e la Juventus: già in passato le due società avevano avviato una fitta collaborazione con molti giocatori delle giovanili bianconere passati in prestito alla compagine veneta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA