Il commento della giornata numero 35

PUBBLICITA

La Juventus vince lo scudetto. In coda tutto può succedere.

Di Gianluca e Pasquale Apicella:

Risorge l’Inter che nell’anticipo del sabato, batte l’Udinese per 3-1, grazie ai risvegli di Jovetic, autore di una doppietta ed Eder, al suo primo timbro con i nerazzurri.

http://gty.im/523549140

 

A proposito di risorgimenti, il Palermo vince al “Matusa” di Frosinone, condannando i ciociari alla retrocessione. Gilardino, protagonista assoluto della partita.

http://gty.im/523720598

 

La Sampdoria vince contro la Lazio, mentre il Torino nel giorno del “Grande Torino” regala ai propri fans un fiasco pazzesco. Ride il Sassuolo che si rilancia nuovamente in zona euro.

http://gty.im/523793866

 

Emozioni a go-go a Firenze. La Juventus vince per 1-2 grazie a Mario Mandzukic e Morata. Kalinic prima pareggia, ma al 90′ si lascia stregare da Buffon che dagli 11 metri gli nega la goia del pareggio.

http://gty.im/523849408

 

 

Torna alla vittoria il Bologna ( 2-0 sul Genoa) e l’Atalanta che batte il Chievo per 1-0.

http://gty.im/523792800

 

La Roma al minuto 89 vince una partita tirata ma avara di emozioni. Radja Nainggolan è l’eroe di giornata per i giallorossi, che consegnano lo scudetto alla Juventus e cullano sogni di coppe di campioni.

http://gty.im/524082354

 
Al Bentegodi il Milan si regala un altra settimana di passione. Menez illude i rossoneri che vengono raggiunti grazie ad un rigore di Pazzini. Il pareggio carica i padroni di casa ma Donnarumma risponde presente. Al minuto 95 arriva la svolta che cambia la partita, Siligardi disegna un arcobaleno su calcio di punizione e spinge il Diavolo sempre più giù. Finisce 2-1.

http://gty.im/524116630

 

Nell’ultima partita il Carpi offre una Lasagna indigesta all’Empoli e fa tre passi importanti verso una clamorosa salvezza.

http://gty.im/524133244

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA