COMUNICATO STAMPA DEL 28/09/2017

PUBBLICITA

RICHIESTA DI UTILIZZO DELLO STADIO “MARCO SALMERI”, LA VIRTUS MILAZZO LANCIA UNA RACCOLTA FIRME ⚽️

Considerata la situazione di stallo relativa alla richiesta di utilizzo dello stadio “Marco Salmeri” inoltrata dalla Virtus Milazzo al Comune di Milazzo, la società ha deciso di attenzionare ulteriormente la questione tramite una raccolta firme.
Una petizione per chiedere che il prestigioso e storico impianto di via Grotta Polifemo non resti chiuso ed inutilizzato, ma sia dato in gestione o quantomeno in affitto, per le gare casalinghe, alla squadra milazzese impegnata nel campionato di prima categoria.
La Virtus Milazzo da oltre un mese ha infatti presentato legittima richiesta, incassando tuttavia il silenzio dell’Amministrazione comunale, che tarda a pronunciarsi in merito, costringendo di fatto la squadra a disputare la prima gara ufficiale casalinga della stagione (il ritorno di Coppa Sicilia in programma sabato 30 settembre) presso l’impianto “Don Peppino Cutropia” sito al Ciantro, struttura inagibile e dunque chiusa al pubblico.
L’invito, rivolto a tutti gli appassionati di calcio, ma anche agli sportivi milazzesi e non, è quello di sottoscrivere il documento, già da domenica 1 ottobre presso lo stand della Virtus Milazzo allestito in Marina Garibaldi in occasione della manifestazione “Educazione allo Sport”, promossa dal “Movimento Sportivi Milazzesi.
Eventuali punti o attività commerciali presso cui sarà possibile aderire alla petizione saranno comunicati a breve dalla società.

Mario Basile
Ufficio Stampa ASD VIRTUS MILAZZO

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA