Copa del Rey: Real a rischio squalifica

PUBBLICITA

Quello che non ti aspetti. Benitez schiera Cheryshev, che doveva scontare una squalifica rimediata in Copa del Rey ai tempi del Villarreal, e ora il Real rischia la squalifica dalla competizione

http://gty.im/499638674

Spagna – Potrebbe risultare inutile la vittoria del Real Madrid per 3-1 a Cadiz nell’andata dei sedicesimi di finale di Copa del Rey. Le merengues hanno infatti schierato un giocatore squalificato, nella fattispecie l’attaccante Cheryschev. Il giovane attaccante doveva scontare ancora la squalifica rimediata la scorsa stagione nella stessa competizione per somma di ammonizioni ai tempi del Villarreal. Adesso i blancos sono a rischio squalifica dalla competizione. Per la cronaca le reti per il Real sono dello stesso Cheryshev e di Isco, autore di una doppietta. Per i padroni di casa del Cadiz a segno Marquez.

 

Bene il Barcellona, che vince in casa con un tennistico 6-1 sulla Villanovense. A segno per i blaugrana Dani Alves, tripletta di Ramirez e doppietta di El Haddadi. Di Juanfran il gol bandiera del Villanovense.

In questi tre giorni di coppa da segnalare le vittorie a sorpresa del Leganes sul Granada per 2-1, il 3-0 del Ponferradina sull’Eibar, il 2-1 del Mirandes sul Malaga, il 2-0 del Vallecano sul Getafe e il 3-2 in dieci dell’Huesca sul Villarreal.

Vince con fatica in casa del Reus Deportiu l’Atlético di Simeone per 2-1, mentre il Las Palmas sconfigge la Real Sociedad per 2-1, ma i baschi possono rimontare. Più rotonde le vittorie del Betis 2-0 al Gijon, lo 0-2 dell’Atletic Bilbao in casa del Linese, il 1-3 del Celta Vigo sull’Almeria, del Valencia del nuovo tecnico Gerry Neville sul Barakaldo e lo 0-3 del Siviglia in casa del Logrones.

Finisce in parita 1-1 lo scontro tra Levante ed Espanyol.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA