Copa Libertadores: Debutto amaro per la squadra di Papa Francesco


Il San Lorenzo, tanto cara a Papa Francesco, esordisce nella Libertadores con una sconfitta e già il percorso si fa in salita

 

Nella notte di martedì all’Estadio de Liga Deportiva Universitaria di Quinto in Ecuador, esordiva nel Gruppo 6, la squadra argentina del San Lorenzo che annovera tra i suoi tifosi nientemeno che Papa Francesco.

https://gty.im/511898258

 

Esordio non troppo bello per i Ciclón che nel secondo tempo soccombono agli ecuadoriani del LDU Quinto che vanno in rete per due volte con Morales che segna in apertura di ripresa e prima del fischio finale.

 

https://gty.im/511898300

 

Una sconfitta che fa davvero male agli argentini che vedono la strada che, per qualificarsi dal Gruppo 6 dove comandano a sorpresa i messicani della Toluca e gli ecuadoriani del LDU Quinto, si fa in salita.

 

https://gty.im/511898154

 

Il San Lorenzo torna in campo il prossimo 2 marzo quando al Pedro Bidegain ospita i messicani del Toluca in una gara da dentro o fuori.

https://gty.im/511898768

TABELLINO : LDU QUINTO (Ecu) – SAN LORENZO (Arg) 2 – 0 (p.t. 0 – 0)

LDU QUINTO: Dominguez, Quinteros, Araujo, Romero, Benavidez, Hidalgo, Cevallos (75′ Vera), Vega, Aleman (86′ Padilla), Morales, Tenorio (63′ Puch). A Disp.: Canga, Estupinan, Reasco, Viteri.
All. C. Borghi

SAN LORENZO: Tomico, Buffarini, Caruzzo, Angeleri, Mas, Mussis, Belluschi (46′ Prosperi), Ortigoza, Blanco (68′ Blandi), Cerutti (68′ Barrientos), Cauteruccio. A Disp.: Devecchi, Kalinski, Matos, Romagnoli.
All: P. Guede

Marcatori: 49′ e 91′ Morales

Arbitro: J. Fuentes (Uru)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA